News

Depeche add two shows in Italy

Two additional shows for the European winter leg of Tour Of The Universe was just announced by the local Live Nation offices in Italy. The dates are November 25 in Bologna, and November 26 in Torino. Tickets will go on sale July 1.

25/11 BOLOGNA Palamalaguti
26/11 TORINO Palaolimpico

Official Statement (in Italian, sorry)

Il “Tour Of The Universe” dei Depeche Mode prosegue anche dopo l’estate.
È notizia di oggi che Dave Gahan e compagni torneranno in Italia a novembre per altri due concerti; sarà la volta di Bologna e Torino, che, rispettivamente, ospiteranno la band inglese il 25 novembre (al Palamalaguti) e il 26 novembre (al Palaolimpico)

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 1° luglio nelle prevendite autorizzate.

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI BOLOGNA
Gradinata numerata 50 euro + prevendita
Parterre in piedi 43 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI TORINO
Primo anello numerato 50 euro + prevendita
Secondo anello 42 euro + prevendita
Parterre in piedi 40 euro + prevendita

Proprio in questi giorni i Depeche Mode sono in Italia, dove si sono esibiti allo Stadio Olimpico di Roma, prima di salire sul palco dello Stadio di San Siro a Milano questa sera. La band ha ripreso in maniera trionfale il “Tour Of The Universe”, dopo l’interruzione di circa un mese: il cantante Dave Gahan, operato per un tumore maligno alla vescica di lieve grado, si è ripreso pienamente ed è in ottima forma.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA – 02 53006501 – www.livenation.it

1 Comment

  • Freeangel

    1

    Tickets on sale from 24th JUNE online! ;) www.ticketone.it